"Si può essere tutto ciò che si vuole. Basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" (Freddy Mercury)

venerdì 7 giugno 2013

studiare? e chi cazzo studia! Ho perso la settimana, ho la mente occupata dal discorso che farò al mio trombAmico (1 gg X della prox set). E se non capisce? E se non riuscirò a dirglielo con la dovuta gravità e in modo lindo e laconico? E se poi non mi vorrà più vedere e non mi guarderà con gli stessi occhi?
ooooooooooooodddddddiooooooooooo.
e se..e se e se e se
sinceramente non mi importa di tutti questi se.
sicuramente scenderà dalla mia macchina con un'opinione diversa, mutata, non so con quali feedback ma sicuramente diversa. spero capisca solo del perchè a volte ho avuto degli attegiamenti apparentemente incoerenti e ambigui. non mi importa di altro, spero capisca solo questo. poi sta a lui decidere.
xk confesso vi chiederete? xk ci tengo così tanto? xk infondo mi piace.
(è l'unico da quando lo conosco  che mi fa stare bene e quando sono in sua compagnia sono solo con lui, nessun altro pensiero per la testa, libera, spensierata). maledetto latin lover.
già...non me ne frega un cazzo...sta di fatto che io non studio. diamine!!
confeserò e poi farò finta di niente, continuerò a camminare a testa bella alta, orgogliosa di me.

capirà? (se ce qualcosa da capire)bhooo
ma sono contenta di dirglielo, è e sarà l'unico a saperlo. xk mi fido e voglio che capisca.

una donna manager si sarebbe limitata a dire: mi piaci.
io in questo periodo (lavoro, tirocinio, migliore amico morto, 5esami in un mese) dalla bella immagine di Linda, credo di aver resentato il ridicolo e di essere diventata morbosa. ohmmmmmmmiiiiiiiiiioooooooooodddddddddddddddiiiiiiiiiiioooooooooooooooooooooooo. mi vergogno più per questo che per altro.

mi riscaterò.



quindi gg: tanta acqua insalata tentato studio pensieri pensieri pensieri caffè vaneggiamenti e tanta voglia di liberare la mente.

xk fottutissimo stronzo mi piaci.
xk ho rischiato di morire.
xk TU fottuttissimo stronzo mi fai stare bene.

Nessun commento:

Posta un commento